Houzz Logo Print
manugirly84

Consigli per l'arredamento

Manuela
7 anni fa

buongiorno, siamo in fase di ristrutturazione della casa, ho problemi per l'arredamento, non sono in grado di capire come sistemare i mobili, perchè le camere sono lunghe e strette, cameretta non mi piace quella a ponte, ho due bambine e mi piacerebbe mettere un armadio angolare e almeno due scrivanie, la mia camera invece, mi sarebbe piaciuto fare la cabina armadio, ma la vedo dura per gli spazi, troppo piccoli, allego la planimetria, riuscite a darmi qualche consiglio?

Il muro che c'è nella foto, verrà centrato per allargare la cameretta.e faranno la porta per la camera matrimoniale di fronte a quella della cameretta.

Anche per il parquet sono indecisa, inizialmente mi piaceva il grigio ma scuro, si vede tutto e chiaro rimane troppo freddo, su quale colore potrei stare?

grazie anticipatamente.

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".