Houzz Logo Print
lucia_carandentetartaglia

Camera da letto

Salve a tutta la comunity, ormai é da un pò che seguo Houzz e apprezzo tutto ciò di cui si parla, perchè tutto può essere utile sapere. Oggi però sono io ad avere bisogno di un consiglio.

Ho cambiato casa e per motivi di "calcoli sbagliati" non ho potuto riutilizzare i "lumetti applique" che mi pendevano dal soffitto che illuminavano i comodini. Comunque non tutti i mali vengono per nuocere. Li ho riutilizzati nel bagno di "rappresentanza".

Il mio quesito quindi é...... cosa abbino ad un letto degli anni 30? Avevo abbinato i Fortuny Veneziani, (versione chiricori in oro), che ci stavano magnificamente e ora sono in crisi. Avevo pensato a qualcosa di modernariato originale o completamente moderno ma non banale. Purtroppo non vi posso pubblicare le foto del letto perchè sono fuori città, vi posso dire però che é molto lineare, in radica di limone con piccoli comodini uniti alla spalliera, sospesi.

Che mi consigliereste? Lucia.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".