Houzz Logo Print
nafantela

Scelta colori mobili e rivestimento cucina

nafantela
7 anni fa

Salve a tutti,

Avrei bisogno del vostro consiglio per scegliere i colori giusti per i mobili ed il rivestimento della mia nuova cucina. I pavimenti della nuova casa sono molto particolari (mosaico in grès della fu ceramica ligure vaccari degli anni '60) ed ho deciso di lasciarli, ma non vorrei pentirmene a causa di scelte d'arredo avventate.

si tratterà di una cucina lineare che andrà ad occupare tutta la parete di 3,80 m dal lato del camino (che leveremo). Pensavamo di lasciare il vano cucina separato dal resto della casa; allego comunque le foto del pavimento dell'ingresso, oltre a quello della cucina, sia perché non sono ancora sicura di tenere la parete che separa la cucina dall'ingresso/sala, sia perché non mi dispiacerebbe creare un filo conduttore che renda armonici tutti gli ambienti della casa.

Grazie mille a chi ci vorrà aiutare!


Cucina
Cucina
Ingresso

Sala


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".