Houzz Logo Print
valentina_fornasier

Aiuto per mosaico in bagno

Buongiorno,

vorrei qualche consiglio su come posizionare il mosaico in bagno...

Allego il progetto 3D di come verrà all'incirca la disposizione dei vari elementi.

Il pavimento del bagno si pensava di farlo come nelle camere, in maniera da dare continuità, sarebbe il TREVERKMADE CREAM 15x90 della MARAZZI di cui allego screenshot.

Mentre sulle pareti si pensava a una piastrella effetto pietra come la Pietra di vals grigia sempre della MARAZZI 30x60.

Volevamo però dare un tocco di luce con mosaico luminoso tipo quelli della Trend.

L'idea era di farlo sul celeste solo che non so se con il pavimento starebbe bene. Altrimenti potremmo farlo sul dorato...

Poi più che altro volevo un consiglio su quali parti fare in mosaico, ad esempio ci piacerebbe fare la nicchia portasapone in doccia e la seduta, sempre in doccia.

Poi siccome i miscelatori dei 2 lavabi sono ad incasso a parete l'idea era di fare anche la fascia sotto lo specchio in mosaico.

Secondo voi come viene? sarebbe il caso di fare anche una fascia orizzontale continuativa in tutto il bagno? lo facciamo anche sulla parete in doccia?

è questo il mio dubbio, di farne troppo o troppo poco....

considerate che il soffitto è travato.


Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".