Houzz Logo Print
monica_taroni

idee per completare un BOOK

Buongiorno! leggo sempre i vostri consigli e confido nella vostra fantasia.
Ieri ho trovato in un mercatino un "mucchio" (nel senso letterale) di BOOK in frassino bianco....a 100€ (ovviamente non credevo ai miei occhi). Dopo aver passato mezza giornata a pulirli, abbiamo iniziato a comporto. C'e' solo qualche graffio o piccola scheggiatura che riprendero'.
Sono talmente tanti i pezzi che riesco a fare una composizione unica (in realtà mi serviva una libreria per la camera di mia figlia).
Quindi questa e' la composizione per cui ho bisogno di un vostro consiglio.
Poi ho altre tre basi ante/cassetti/ ante con top intero che mettero' in soggiorno....
Praticamente ho una mensola che vorrei mettere sopra il mobile della foto che e' esattamente a misura, ma non so come tenere su la parte a sbalzo.
Lo spazio tra vetrina e mensola e' 30,9.
Ho pensato di usare due gambe in legno come quella in foto e tagliarla a misura, ma non so dove cadrebbe il taglio con questa misura.
Avete altre idee?
Inoltre, sarei curiosa di sapere a che anni di produzione risale: secondo voi c'è qualche dettaglio che me lo potrebbe svelare?

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".