Houzz Logo Print
giovanni_adamo53

Come arredare ambiente unico cucina/soggiorno!?!

È un ambiente unico cucina-soggiorno di 27 mq, ingresso a sx vano ascensore e ingresso corridoio a dx vano ascensore, scarichi cucina nella parete da 3,50 metri; considerando l' irregolarità della stanza la nostra difficoltà sta nel posizionare il divano e quindi la parete attrezzata/tv difronte, abbiamo provato con un divano a L con parete di 5,38 m e parete attrezzata difronte ma va a rimpicciolire ancor di più la stanza e qst divano a centro stanza sembra buttato lì a caso; altra soluzione più fattibile e particolare con divano a muro su parete da 5,38 m e una griglia aperta fino al soffitto posizionata difronte e parallela alla cucina, risolto così dilemma tv e creati due ambienti separati con un vedo non vedo della cucina. Pareri o consigli? Grazie in anticipo.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".