sonia_papagna

dilemma colori arredamento cucina e zona living

Sonia Papagna
3 anni fa
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio in merito ai colori con i quali arredare una cucina e la annessa zona living. stiamo per acquistare il nuovo arredamento, ma siamo indecisi sugli abbinamenti.
in foto potete vedere l'attuale sistemazione della cucina e gli elementi della cucina che ci condizionano: pavimento scuro e (poco visibili) piastrelle bianco crema lungo la parete della cucina.
la mezza parete a destra separa la cucina dal soggiorno, dove invece abbiamo un parquet chiaro rovere.
stiamo acquistando una cucina e una parete attrezzata di tipo moderno ma di che colore possiamo prenderle considerando i colori presenti (grigio nero del pavimento, bianco crema delle piastrelle e rovere)?
meglio prenderle di un unico colore oppure utilizzare dei laminati effetto legno oppure dei pensili di colori diversi che richiamino e concilino i colori dell'ambiente?

so che la foto non rende bene, ma non siamo ancora entrati in casa e non posso farne altre.

confido nel vostro aiuto, grazie!!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.