Houzz Logo Print
andrea_vabes

Posa gres porcellanato effetto parquet

andrea_vabes
7 anni fa
Buongiorno a tutti.Ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Sto facendo ristrutturare un appartamento come da foto allegata. Il dubbio è sul verso della posa dei listelli: chi mi consiglia di metterlo in direzione del corridoio d'ingresso, chi in direzione del corridoio delle camere e chi in diagonale... Non so cosa fare!Sono dei listelli 20x120 in grès porcellanato effetto parquet acquistati da iperceramica (mod. tribeca oak), quindi fuga minima.L'appartamento ha una superficie calpestabile di 86 mq. Le camere sono "piccole" ed anche i bagni avranno lo stesso pavimento.E' un primo piano in città, quindi piuttosto "non luminoso", ma sarà interamente controsoffittato con faretti led.Come avrete immaginato, non sono del mestiere e mi scuso per l'immagine del progetto... Se servono altre info, resto a disposizione.Vi ringrazio! Andrea

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".