Houzz Logo Print
veronicalu

Pavimento graniglia colori e decori

veronicalu
7 anni fa

Buongiorno,avendo deciso in linea generale che distribuzione dare alla mia casa,ora mi pongo il dilemma dei rivestimenti dei bagni. Per le pareti opterò per delle piastrelle rettangolari bianche, tipo devon&devon, continuerò sopra con della carta da parati in tenue verde toile de jouy, su fondo bianco, i sanitari saranno della serie old england della Simas,per i pavimenti invece non riesco a decidere,pensavo a delle graniglie,ma non so se orientarmi sul monocromatico,su una scacchiera etc,oppure andare su un gres esagonale...Penso,penso e non ne vengo a capo,spero possiate consigliarmi... Poi passerò all'altro bagno,una decisione per volta...Grazie

Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".