Indecisione quadri
Annalisa Marotta
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
Annalisa Marotta
6 anni faAnnalisa Marotta
6 anni faDiscussioni simili
Gli anni '70 - restyling di un appartamento milanese
(127) commentiWow! E' stato appassionante e istruttivo seguire tutto, sebbene in differita, dall'inizio al risultato finale, così personale e definito minuziosamente nel dettaglio. Bellissima la palette dei colori, la scelta dei complementi e dei materiali. Davvero complimenti, Lia!... mostra di piùPorta VETRO scorrevole cucina/sala
(20) commentiinserendo una porta scorrevole a scomparsa a due ante, si va a perdere quasi tutta la parete perchè abbiamo 2 metri di varco, 110 cm per parte per i cassonetti e fa 420 cm e la parete è in totale 440 cm. Poi è vero che ci sono cassonetti studiati per portare pesi tipo Evoluto di Eclisse oppure le prese e gli interruttori ma perchè incasinarsi la vita con spessori muro da 15/18 ecc. quando incassando il binario a soffitto (o lasciandolo in vista nella giusta finitura) e rifinendo bene il vano si ottiene un ottimo effetto e ti rimane comunque sempre un passaggio di cm. 100.... mostra di piùConsiglio tende
(45) commentiAlla fine ho convinto marito a mettere la tenda lunga :) a pacchetto ci complicavamo troppo la vita per via delle misure non proprio standard. Inoltre non siamo riusciti a trovare un tessuto che ci soddisfasse appieno, quelli che ho ordinato erano ritagli talmente piccoli che non si capiva bene il pattern, e ho preferito lasciar perdere. Pensavamo di prendere queste e predisporre dei ganci laterali per bloccare i 2 teli (uno a destra e uno a sinistra), simili a questi Bastone e ganci color oro o ottone, per dare luce e riprendere lo specchio e le cornici. Almeno se più avanti vorremo cambiarle saremo meno vincolati, rispetto ad una struttura a pacchetto. Ho spostato il comodino all'altro lato del divano, ma non sono molto convinta O meglio, la lampada blu così posizionata è più valorizzata rispetto a dov'era prima, però il comodino così alto mi sembra che "ammazzi" la splendida linea del divano; forse ci starebbe meglio un tavolino da appoggio basso. Se però rimettiamo il comodino in angolo ho paura che venga tutto un pò troppo pieno, fra tenda, lampada, ganci, ecc. Mha, vedremo! Qui è tutto in evoluzione xD In compenso abbiamo acquistato una piantana perchè ci serviva una luce adatta alla tv credo che il paralume me lo farò fare eccentrico da un artigiano qui in zona.... mostra di piùDilemma colore parete cucina/living
(67) commentiio adoro i colori e mi piacciono le tue scelte. secondo me una fantasia a righe o fasce o simili appesantisce. io avevo pensato proprio al giallo che hai proposto tu, che richiama quello delle cementine,magari non usandolo riempiendo la parete ma solo una fascia, la fascia bassa, tipo boiserie di colore... mostra di piùArianna De Petris
6 anni faBartolomeo Fiorillo
6 anni faAnnalisa Marotta
6 anni faArianna De Petris
6 anni faArianna De Petris
6 anni faClaudio Beduschi
6 anni faRAIMONDO MASU TEAM
6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS