Houzz Logo Print
alex_lei12

"variare" arredo errato - sala

Alex Lei
7 anni fa

Buondì!

è ormai qualche anno che vivo in questo appartamento e, sempre più, mi rendo conto che una parete della sala è "sbagliata". ho una sala 4m x 4m e, così come è impostata ora, non funziona. di fatto ci sono un mobile (sporgenza 70 cm) ed una mensola (sporgenza 30cm, altezza da terra 140cm) che mi costringono, ogni volta che ho ospiti, a spostare di molto il tavolo ed a impedire (o rendere molto difficoltoso) l'accesso e gli spostamenti nella sala.

La mia idea (poi allego foto che rendono tutto più facile) sarebbe di togliere di netto il mobiletto vicino alla finestra e di alzare la mensola all'altezza dell'altra, in modo da poter lascaire il tavolo vicino al muro.

a questo punto però vi chiedo alcune cose - idee - consigli:

- vi convince come idea? fareste qualcosa di diverso?

- le 2 mensole a 2m da terra (2m il vetro, la base della mensola 10cm in meno) sono troppo alte' (io sono 1.70 e ci arrivo tranquillamente) non vorrei che qualche amico "vatusso" rischiasse di zuccarci. le togliereste del tutto?

ma SOPRATTUTTO

- come arredereste questa grande porzione di parete che così tornerebbe bianca (scusate la qualità delle foto, le pareti in sala sono tutte bianco candido)? quadri (idee consigli etc)? stampe? specchi? altro???


grazie mille a tutti!







Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".