Houzz Logo Print
eugenia_mastrangioli

Sadie

Ciao!vorrei avere delle dritte sulle sedie utilizzate per questo arredamento ?grazie molte

Commenti (5)

  • PRO
    labzona
    7 anni fa

    Semplicemente trovate in giro e riadattate.


    www.labzona.it

  • PRO
    User
    7 anni fa

    Ciao Eugenia, le due sedie in blu erano già in possesso del proprietario, le altre sono state acquistate in diversi mercati delle pulci, solo la bianca ha un valore maggiore essendo una sedia originale svedese.

  • PRO
    Alessandra Aresta Architetto
    7 anni fa

    La sedia bianca è anche prodotta dalla ditta Gervasoni in forma molto simile

  • PRO
    Gervasoni
    7 anni fa

    La nostra sedia è Sedia Gray 21 non è esatta mente uguale, ma grazie Alessandra per la citazione. Se volete informazioni sulla sedia qui trovate il link alla pagina del catalogo

  • PRO
    Alessandra Aresta Architetto
    7 anni fa

    Esattamente, in forma simile, per cui è un'ottima alternativa per riprodurre uno stile coerente con quello della foto.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".