Houzz Logo Print
25frency85

Dilemma box doccia bagno

Stiamo ristrutturando casa e avrei bisogno di qualche dritta riguardo la doccia che avremmo previsto....

Nella immagine che allego è riportata la disposizione che avremmo adottato (anche perché i sanitari, il mobile lavabo e la doccia rimarrebbero esattamente nella disposizione attuale contenendo così i costi....) ma io e il mio compagno ci stavamo chiedendo se la doccia prevista walk in, il cui piatto doccia previsto è 80x135 (di quelli tagliabili) e posato a filo del pavimento in gres e i vetri come da disegno fosse comoda da utilizzarsi e non inondasse il bagno... inoltre secondo voi è meglio mettere il soffione nella direzione più lunga o più corta (sempre per evitare allagamenti...). All'estremità sinistra del bagno, nella nicchia, è presente la lavatrice mentre sulla parete opposta è previsto il lavabo e una colonna contenitiva (con sotto lo spazio per la cesta della biancheria. Vogliamo contenere i costi e quindi toccare il meno possibile gli impianti attuali ma se aveste delle soluzioni che non comportino grossi stravolgimenti sono ben accette!!!

Grazie!!!

Francesca


Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".