Houzz Logo Print
tiziana_cavalli52

ho rifatto il bagno ma lo trovo un pò monocolore

da un bagno piastrellato, bianco e arancio, sono passata ad un bagno trattato in resina, avorio alle pareti e grigio il pavimento (anche il soffitto, imbiancato, è grigio); sopra il mobile, abbastanza grande, che occupa buona parte della parete, pure color avorio, ho mantenuto il grande specchio con una cornice che ha la fascia interna argento ed esterna di un color marrone caldo non uniforme...tra i sanitari e la doccia ho provato a collocare una panca liscia grigia dove ho appoggiato delle salviette...sulla panca, lunga 1,40 la parete è vuota..dovrei forse sostituirla con una scala, che ho visto in un negozio di interni, avorio grezza dove appoggiare le salviette o l'accappatoio e posizionare a fianco due cestoni marroni?

Commenti (56)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".