Houzz Logo Print
gloria_paciarotti

CONSIGLIO RIVESTIMENTO BAGNO....

Gloria
7 anni fa

Salve a tutti!! Il mio bagno "padronale" sarà disposto come in foto (vasca in fondo rivestita di piastrelle con piano di appoggio e lavabo a dx dell'entrata - le idee che mi hanno ispirata sono sotto). Il consiglio riguarda il rivestimento: a terra avrò lastroni neri 1 mt * 1mt. Mi sono letteralmente innamorata della linea PUZZLE DI MUTINA....dove mi consigliate di metterla? Che ne dite di una bella striscia alta e stretta sopra alla vasca in posizione centrale? Inoltre (non so se si nota dalla foto) le piastrelle non sono bianche e nere ma nere e tortora chiarissimo ....ci staranno bene i sanitari e l'interno della vasca bianchi? Sono attanagliata da questo dubbio....




Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".