Houzz Logo Print
pattybuu

consiglio pavimento terrezza

Patrizia
7 anni fa

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda la pavimentazione di un terrazzo di 60 mq. è stato appena rifatto la base con i fogli di catrame per isolare l'appartamento sottostante, devo mettere il pavimeto. Ovviamente visto l'estensione del terrazzo non posso permettermi di spendere tanto, quindi vorrei un consiglio su che tipo di pavimentazione posso mettere e se è possibile istallarlo direttamente sul catrame o è meglio fare un fondo...di cosa? essendo un acquisto appena fatto non ho idea delle varie pendenze per lo scorrere dell'acqua. mi hanno consigliato per spendere poco prato sintetico...ma è drenante? non rischio di trovarmi muffa? Grazie

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".