Houzz Logo Print
stenyc

Due bagni (piccoli) da rifare.... help!

Buongiorno,

sono in procinto di ristrutturare un appartamento appena acquistato, concentrandomi in particolare sul bagno esistente e sulla creazione di un secondo bagno (fattibilità che mi è già stata confermata dall'impresa che curerà i lavori).


Essendo i bagni di dimensioni piuttosto ridotte, mi piacerebbe avere un parere in merito allo sfruttamento dello spazio e all'illuminazione.


In casa siamo in 4 e per questo vorrei che entrambi fossero completi (ovvero con vaso, bidet e vasca o doccia).

Per una mera questione di praticità inoltre mi piacerebbe poter avere una doccia con ante battenti, una vasca da sfruttare con i miei figli piccoli, sanitari sospesi.


il bagno 1 è quello esistente, il 2 quello da creare. Essendo appunto in fase di ristrutturazione è possibile pensare una variazione nelle pareti e/o l'apertura del bagno 1 sulla camera.


La porta del bagno 1 è a battente, quelle dell'antibagno e bagno 2 sono scorrevoli.


Nel bagno 1 è presente una finestra, nel 2 una porta finestra da circa 50cm con accanto una finestra da altri 50cm.


Allego l'idea che mi sono fatta, che ne pensate? Noto caricando la foto che i bidet (di fronte ai vasi) e la doccia (angolare, in alto a sx nel bagno 2) si notano a malapena, scusate.


Grazie e buona giornata.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".