Houzz Logo Print
emilia_d_aguanno

Consiglio sulla cucina!

Salve a tutti, sto ristrutturando una casa sul mare, e vorrei dei consigli su come organizzare la cucina..questa è la pianta

Questa in basso a sinistra è la finestra che dà sul giardino, unico punto luce. Il pavimento sarà cemento resinato grigio, la cucina la farò in muratura, già ho una balata di marmo di billiemi molto chiaro. L'unico problema è che non so dove disporre fornelli, lavello e piano di lavoro, poi dovranno esserci anche una credenza molto grande (al posto dei pensili), e un tavolo rotondo o quadrato per 4 persone massimo. accetto consigli anche sui colori delle piastrelle, visto che vorrei che fosse un ambiente colorato e luminoso. l'Idea di fare isola o penisola non mi fa impazzire, vorrei che l'ambiente rimanesse aperto al centro della stanza. Grazie mille a tutti in anticipo!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".