Houzz Logo Print
cristinabaldini

Colore cucina pavimento doussie rosso scuro

Salve a tutti, devo arredare un piccolo appartamento, che darò in affitto, un bilocale con pavimento in doussie (rosso scuro) in ogni stanza.

La cucina, è disposta su una sola parete di circa 4.60mt.e si trova nel soggiorno che è di circa 25mq. abbastanza luminoso.

Sarà con ante lisce e opache, senza maniglie, e con cappa nascosta insomma il più "pulita"possibile .

Il mio grande dubbio è il colore ! Non voglio farla bianca, e non mi piacciono i colori forti Secondo voi il colore visone o tortora nella parte bassa, un colore più chiaro per le ante in alto e un top scuro che copre anche la parete tra i pensili, potrebbe abbinarsi bene al pavimento?

Una volta deciso il colore della cucina, dovrò arredare anche il soggiorno cercando di armonizzare il tutto .

Vi ringrazio

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".