Buongiorno a tutti,
cortesemente sapete indicarmi dove posso trovare il rivestimento in legno usato per la parete lato finestra e dietro al letto?
La soluzione ci piace, unica cosa rispetto a questa foto noi abbiamo un parquet rustico (installato di recente) a listoni multi larghezza e multi lunghezza ma colore legno naturale, e non sbiancato come in foto.
Secondo voi può funzionare abbinarci un rivestimento a parete simile (anche come colore) oppure conviene rimanere su una tonalità tipo il parquet che abbiamo?
Oltre a questo, vorremmo abbinarci anche un letto che abbia un carattere rustico (la casa si trova in campagna sopra firenze), ma quello in foto ci sembra un pò troppo "moderno" come stile. Qualche consiglio?
(eventualmente stasera posso mettervi delle foto della situazione attuale)
Ringrazio e saluto
Discussioni simili
Ho bisogno d'aiuto per scegliere il colore per dipingere le pareti...
Q
Rivestimento pareti bagno
Q
Aiuto per rivestimento scala interna
Q
Colore e materiale pavimenti e pareti con tetto in legno naturale?
Q