Houzz Logo Print
david_gentile13

Info per rivestimento legno pareti

David Gentile
7 anni fa
Buongiorno a tutti,

cortesemente sapete indicarmi dove posso trovare il rivestimento in legno usato per la parete lato finestra e dietro al letto?

La soluzione ci piace, unica cosa rispetto a questa foto noi abbiamo un parquet rustico (installato di recente) a listoni multi larghezza e multi lunghezza ma colore legno naturale, e non sbiancato come in foto.

Secondo voi può funzionare abbinarci un rivestimento a parete simile (anche come colore) oppure conviene rimanere su una tonalità tipo il parquet che abbiamo?

Oltre a questo, vorremmo abbinarci anche un letto che abbia un carattere rustico (la casa si trova in campagna sopra firenze), ma quello in foto ci sembra un pò troppo "moderno" come stile. Qualche consiglio?

(eventualmente stasera posso mettervi delle foto della situazione attuale)

Ringrazio e saluto
Cascina del tempo Sospeso · Maggiori informazioni

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".