Pavimenti rosa
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
transizione pavimenti e colore pareti
(6) commenticiao, il post era un po' vecchio.. nel frattempo ho deciso di chiedere aiuto a un architetto e abbiamo deciso di far "uscire" dal cucinotto 60 cm di mattonelle 20 x 20 e terminare sempre alla stessa altezza le mattonelle anche nel corridoio di ingresso. il motivo per cui volevo che i confini delle stanze non delimitassero i pavimenti è estetico, mi ha convinto la spiegazione che ho trovato qui: http://www.apartmenttherapy.com/all-the-different-ways-you-can-ease-the-transition-between-two-floor-treatments-226283?crlt.pid=camp.1ZCB6pDv8CiM (dove si trovano anche alcune belle foto dell'effetto che vorrei riprodurre) nessuno finora mi ha parlato di problemi per la posa, i lavori iniziano a settembre quindi incrocio le dita! :)... mostra di piùScelta pavimenti (Interni ed esterni) ristrutturazione fienile
(7) commentiNoi lavoriamo con Rosa Gres, é l'esperto per il gres a contatto con acqua. Pertanto l'interno, dove le performance richieste sono meno alte, diventa quasi troppo performante. Ha sia effetto legno sia pietre naturali. Personalmente non amiamo effetto legno, è anche più lungo da posare e sono piccole piastrelle rispetto agli altri. La differenza che poi fa Rosa Gres è nei pezzi speciali. Gradini interi da cm 120, battiscopa, sgusce, tutto quello che serve in una doccia, ma certificato antiscivolo... Se ha voglia di dare un'occhiata Www.basketliving.com La continuità con l'esterno la avrà solo che all'esterno sarà certificato antiscivolo, all'interno non servirà. E negli ambienti umidi avrà tutti i pezzi speciali per finire il lavoro come si deve. Invito ad andare a vedere.. Conosciutissimo all'estero..... un po' meno in Italia.... mostra di piùpavimenti rosa e nero
(0) commenticome arredare con un pavimento di colore rosa e nero... mostra di piùScelta Pavimenti: senza mode attuali in casa multilivello
(23) commentiAlla fine siamo arrivati ad una decisione: metteremo gres porcellanato 60x120 effetto marmo lucido calacatta gold su tutta la zona giorno, bagni, scale e disimpegni. Le camere e sottotetto invece saranno in laminato color rovere miele mentre per quanto riguarda lavanderia e taverna sempre gres 60x120 più materico sul beige. Un domani, se ne sentiremo la necessità, potremmo passare a legno o gres nelle camere senza grossi problemi. I rivestimenti dei bagni (2) sono da decidere e non abbiamo molte idee sugli abbinamenti con il gres lucido marmo stile calacatta...... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 24 giorni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
RAIMONDO MASU TEAM