houzz_it

Houzz vince ai Google Play Awards 2016!

Houzz Italia
24 maggio 2016
Ultima modifica:30 maggio 2016

Da poco si è tenuta la prima edizione dei Google Play Awards: una sorta di “notte degli Oscar” che premia le app più innovative presenti sullo store di Google.

Siamo felici si condividere con tutti voi che la nostra App ha vinto il premio di "Best App"!

Le app partecipanti all’evento, divise in 10 categorie, sono state scelte da una giuria di esperti dell’azienda di Mountain View, utilizzando criteri basati su qualità, innovazione, contenuti e successo.

Il nostro incredibile team di ingegneri e designer lavora quotidianamente per creare la miglior esperienza mobile e per fornire alla nostra community la migliore tecnologia mobile e i migliori strumenti per rinnovare la propria casa. Molte funzioni introdotte sono esclusivamente su smartphone e tablet: come Sketch, che rende ancora più facile comunicare con clienti, collaboratori e amici.

Vogliamo ringraziare tutti voi, la nostra incredibile Community, che quotidianamente vi affidate ad Houzz per dare forma alla casa dei vostri sogni. Ci piacerebbe ora sapere, quale sezione dell'applicazione vi piace usare su vostri smartphone o tablet?

Noi avete ancora scaricato l'App? Non aspettate oltre: la trovate qui.

Commenti (36)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.