Houzz Logo Print
gloria_paciarotti

DILEMMA SOGGIORNO

Gloria
7 anni fa
Devo rivoluzionare lo spazio in foto 1. Vorrei inserire cestini porta tv - divano e libreria capiente. Il mobiliere ha suggerito la foto 2 (ovvero libreria da 30 cm dietro al divano). La libreria che si ottiene è bellissima ma secondo me il divano è poi troppo vicino alla tv (147 cm ca). Io e il mio ragazzo pensiamo piuttosto di avvicinare un divano 3 posti alla parete da 540 e inserirlo parzialmente sotto ad una libreria (stile foto 3). Il quadratino in pianta accanto a zona tv è la canna fumaria per stufa a pellet. Altra soluzione potrebbe essere lasciare una bella libreria grande sulla parete da 540 cm ed inserire un divano accanto alla stufa (parete da 395 cm circa) ma ho paura che risulti un po' sacrificato. In foto 2 naturalmente la parete ancora non è stata abbattuta. Ringrazio tutti per eventuali spunti.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".