Houzz Logo Print
hzdeleted_32666270

Resina o gres?

8 anni fa
Molti clienti nella fase di progettazione ci chiedono informazioni per la scelta di pavimenti in resina o di spatolati cementizi nella propria casa. Il mercato offre moltissime soluzioni quasi mai a basso costo ma come per ogni materiale anche con alcuni pro e contro.
Tra i pregi la continuità delle superfici, una buona resistenza ma soprattutto un risultato unico e altamente personalizzabile nelle finiture e nelle colorazioni. I contro sono legati invece all'invecchiamento nel tempo rispetto alle pavimentazioni tradizionali ma naturalmente ai costi ed al rischio di imprecisioni nella posa.
A voi piacciono queste pavimentazioni o preferite materiali più tradizionali come il gres?
Grazie in anticipo per i vostri commenti e pareri.
Resina
Gres

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".