Houzz Logo Print
laura8508

aiuto come cambiare questo appartanento

laura8508
7 anni fa
salve vorrei consigli come arredare questo bicamere anni 80 facendo dei piccoli cambiamenti, mi piace l idea di lasciare la cucina separata magari collegandola al soggiorno con una porta scorrevole, il ripostiglio e molto piccolo ma potrebbe tornare utile, il wc cieco e di 2mq totale l idea di un bagno in piu' mi piacerebbe ma non saprei come fare, ultimo aiuto sul bagno come potrei impostarlo??? vorrei consigli su Come cambierebbe questo bicamere e come secondo ogni vostro singolo gusto lo arredereste , premetto che voglio cambiare anche pavimenti rivestimenti, tinteggiare le pareti e cambiare anche gli infissi, non ho idee decise e mi rivolgo per aiuti e consigli, mi
piacerebbe uno stile moderno e colori chiari e neutri. grazie a tutti coloro che mi proporranno idee :)
Metrature utili (esclusi i muri):


Soggiorno 4.3 x 4.6 = 19.78 mq

Cucina 2.4 x 4.6 = 11.4 mq

Bagno 1,6 x 3.25= 5.20 mq

Wc 2 mq

Ripostiglio 1.8 x 1.4 = 2.52 mq

Matrimoniale 3.8 x 4.4 = 16,72 mq

Singola 3.8 x 2.4 = 9.12 mq

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".