fabio_delorenzo

ho bisogno di aiuto per la cucina soggiorno!!!!!!!

salve , COMPLIMENTI mi fa molto piacere e trovo interessante questo sito e gli aiuti che date..........

se posso vorrei esporvi anche il mio di problema ......

io ho un problema con la cucina della mia futura casa!!!

E' una stanza rettangolare, misura 7 metri lunga per 5 metri profonda ; in un angolo c'è il camino , in quello opposto c'è la porta per il corridoio , in quello difronte c'è la porta che esce nel giardino e nell'altro angolo c'è un una finestra con montata la cucina.

Ora vi chiedo dei pareri come poter fare il contro soffitto cioè disegno e posizionamento luci in quanto io vorrei fare lato cucina mettere il tavolo e le sedie e a metà stanza divano che guarda la parete dove c'è il camino e la porta per uscire nel giardino ( su questa parete vorrei mettere il televisore in modo che tutti possano vederlo sia seduti a tavola che sul salotto)

mi date un aiuto?????

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".