Pavimentazione carrabile
Alessandra
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
antonio perrone architetto
6 anni faAlessandra
6 anni faDiscussioni simili
Pavimentazione carrabile e drenante al 100%
(3) commentiPaolo grazie infinite, il confronto con i professionisti è sempre ben accetto e costruttivo, se è interessato posso inviarle via mail la brochure inerente il prodotto in modo che possa ottenere maggiori informazioni!... mostra di piùVialetto giardino
(6) commentiProbabilmente hanno eseguito un sopralluogo ed hanno calcolato tale cifra in base all'entità degli interventi da eseguire, ti consiglio ovviamente di sentire più imprese in modo da confrontare i prezzi, considera comunque che per una pavimentazione carrabile prezzi più bassi del Porfido ( Parlando di interventi di qualità) non credo sia possibile trovarne, oltretutto assicurati che il Porfido sia di prima scelta, spesso ha prezzi molto bassi ma il piano è molto irregolare e la pavimentazione risulta scadente, posso cosigliarti il Nidagravel è un prodotto che noi commercializziamo ed è garantito, l'entità della spesa inserendoci la ghiaia di fiume (grigio) sarà intorno le 30/35 €/MQ + iva (esclusa la preparazione del sottofondo che dovrebbe andare intorno le 30 €/MQ ma senza un sopralluogo è difficile da ipotizzare), ti allego un paio di foto per farti vedere l'effetto finito anche se con ghiaia di colore diverso è perfettamente carabile, drenante, e resistente, non ha niente a che vedere con le piastre in commercio;... mostra di piùconsiglio per pavimentazione esterna
(4) commentiQuesta è la casa sul retro.. Dovrei fare una pavimentazione su tutta la lunghezza di circa 3,5 mt su questo lato, un marciapiede sul lato destro guardando la foto e poi la parte anteriore che è anche un po' in pendenza. Il massetto è già stato fatto. Essendo una seconda casa e la metratura da coprire abbastanza grande, dovrei cercare di contenere le spese.... mostra di piùURGENTE: CONSIGLIO PAVIMENTAZIONE GARAGE-TAVERNA
(12) commentiBuongiorno, io dividerei la pavimentazione del garage da quella della tavernetta, in modo da rendere quest'ultima più calda per accogliere gli amici. Nel garage, benissimo un grès. Ne potrà trovare moltissimi, le consiglio però di prenderne uno che abbia la certificazione di resa al carico di un'auto, alcuni grès non sono adatti. Nella tavernetta invece, metterei lo stesso pavimento che ha in casa, magari ne può trovare uno simile ad un costo più basso.... mostra di piùpaolo geom. erre - garden designer
6 anni faAlessandra
6 anni faDuo - Studio di Architettura
6 anni fapaolo geom. erre - garden designer
6 anni faForinoArchitetti
6 anni faGloria
6 anni faForinoArchitetti
6 anni faAlessandra
6 anni faArte Pietra
6 anni faAlessandra
6 anni faAlessandra