Houzz Logo Print
allmrosaria

scala da rivestire e proteggere

mrosaria all
7 anni fa

Buonasera, grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che potrete darmi, ho una scala interna che dal piano primo porta al secondo(notte) posizionata come si vede nelle foto di fronte alla porta d'ingresso. E' in questo momento allo stato grezzo in quanto per motivi economici non abbiamo potuto ne rivestirla né metterla in sicurezza di conseguenza, la ns.idea sarebbe quella di usare il legno e il vetro come parapetto ma forse dobbiamo rinunciare ad entrambe le cose per i motivi suindicati. Purtroppo pero' non abbiamo molto tempo in quanto a momenti dobbiamo entrare in questa casa ( a gg.devo prendere la residenza) , mi chiedevo cosa utilizzare ma anche se avete idee particolari per questa scala. Premetto che ho un'altra rampa che va giu' al seminterrato e tra la scala che va al primo piano e quella va giu' c'e' un vuoto di oltre 30 cm, che necessariamente devo mettere in sicurezza..grazie mille per l'aiuto

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".