Houzz Logo Print
edaphos

Riempire spazio dopo abbattimento tramezzo

Salve,
Abbatterò un tramezzo per creare un openspace. Al momento il tramezzo separa la zona pranzo del salotto da una camera da letto. Addossata ad 1/3 della lunghezza del tramezzo c'è una panca in muratura che verrà anch'essa rimossa. Nelle due stanze che, quindi, diventeranno una, c'è lo stesso pavimento in monocottura. Tuttavia resta da riempire il "buco" che, tra l'altro, avrà spessore differente, dai 10 cm circa del tramezzo a 50cm circa della panca. Come fare? È una villetta in campagna che sto ristrutturando. Il camino è di peperino faccia vista, ci saranno alcune pareti in grigio cemento e altre bianco/corda. Allego foto del pavimento in questione. Grazie per i vostri gentili suggerimenti!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".