Houzz Logo Print
rosa_osso

come faccio risaltare l'ingresso?

stella rosso
8 anni fa

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio per dare evidenza all'ingresso di casa... mi spiego: la porta si apre in un soggiorno abbastanza grande (7.16*5.60) nel quale ho fatto costruire una controsoffittatura ad onda (5,60*1.50) che va dalla porta di ingresso alla porta della zona notte, così da "dividere" almeno otticamente l'ingresso dal soggiorno. Ora però, vorrei che questo soffitto avesse anche un colore diverso rispetto alle pareti del soggiorno, per cui mi chiedevo.. come posso fare?

Vi allego la foto in cui si vede il pavimento e l'ingresso a cui mi riferisco(al momento dello scatto non esisteva ancora il controsoffitto): l'arco delimita la zona notte, mentre la porta che si vede sulla destra è quella della cucina; a sinistra (non si vede nella foto) c'è il soggiorno e un solo balcone. Le pareti del soggiorno ancora vanno tinteggiate quindi ho ampia possibilità di scelta per l'abbinamento pareti/cielo/soffitto.

cosa mi consigliate?

grazie anticipatamente!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".