Houzz Logo Print
emma1900

Disposizione mobili living

Emanuela
8 anni fa

Ho bisogno del vostro aiuto per arredare la zona living considerando che devo comperare tutti i mobili. Mi piace lo stile industriale "soft", non amo le pareti attrezzate e gli ambienti troppo pieni di mobilio. Visti i problemi di budget iniziale ridotto, vorrei acquistare dapprima i pezzi essenziali e poi man mano completare l'arredo. Credo che lo stile industriale si presti a questo tipo di approccio non essendo necessario che tutto sia coordinato perfettamente (sbaglio?).

Vorrei quindi inziare con un divano, mobile porta tv, un tavolo comodo per 6 persone magari allungabile ed una credenza (forse anche una libreria).

I colori della stanza sono ancora da decidere... a me piacerebbe avere una o due pareti in mattoni: quella che confina con la cameretta e quella a 90° perimetrale da 455cm. Su questa parete a circa 250cm dall'angolo c'è un camino che vorrei mantenere. Non amo tanto il bianco perciò avevo pensato a pareti color tortora ma temo di scurire molto l'ambiente. Se vorrete consigliarmi anche su questo aspetto ve ne sarei grata.

Oltre alla pianta allego anche una bozza di render fatto da me su quella che è la mia idea di disposizione...


Grazie mille




Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".