cinzia_rullo

piastrelle per tutta la casa dilemma

Cinzia
4 anni fa

Buonasera, sto decidendo la pavimentazione di tutta la casa che al momento é in costruzione. Si tratta di un appartamento con ingresso indipendente duplex dalla struttura moderna per cui volevo scegliere un unico pavimento sia per la zona giorno che per la zona notte incluso il bagno cieco sito al primo piano (zona giorno). Al momento la scelta é direzionata verso le piastrelle gres porcellanato effetto legno (lo scelgo perchè mi piace il parquet ma non é in capitolato e in più nella zona giorno credo che si rovini) della Monocibec linea woodtime color abete bianco per dare luce. Me le consigliate?E' un buon prodotto?A questo punto vi chiedo se non sia troppo chiaro tanto da mantenerlo pulito a fatica. Per quanto riguarda le fughe, mi hanno detto che le fanno in tinta ma se sono chiare si sporcano subito, che tipo di fughe si possono utilizzare (posa 3 mm con riscaldamento a pavimento) per evitare che si sporchino subito?Il battiscopa va abbinato al pavimento oppure al profilo delle porte?Le porte non le abbiamo ancora scelte ma saranno quasi sicuramente bianco matrix oppure bianco palissandro (gli infissi esterni saranno bianchi)?Il nostro arredamento sarà nei toni del wengè, del color cioccolato e color bianco sporco, il pavimento può stare bene?

Vi ringrazio in anticipo

Cinzia

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.