Houzz Logo Print
spirit1983

abbinamenti colori e materiali in casa di legno

Irene
8 anni fa

ciao sto costruendo una casa di legno in campagna e il problema sono gli abbinamenti in quanto alcune cose le abbiamo già.

le pareti le pensavo total white con alcuni punti rivestiti a legno che richiamano la struttura e il tetto -a vista.

i serramenti li ho gia in rovere chiaro/miele. i pavimenti, anche se mi sarebbero piaciuti in legno,è troppo delicato e credo che opterò per una piastrella finta pietra con colore tipo antracite per tenere un effetto "materiali naturali pietra-legno" ma se avete suggerimenti sono molto bene accetti! il dilemma è lo zoccolino! colore delle piastrelle mi pare non si usi più, ma farlo come i serramenti vorrebbe dire in legno chiaro! aiuto ho paura venga una porcheria! allego foto dei serramenti. grazie mille


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".