Houzz Logo Print
doriana_taormina

Panca camino

Sto ristrutturando la cantina ma ho qualche dubbio sui materiali da utilizzare per il rivestimento del camino. Il pavimento è in gres effetto legno colore tiglio, molto chiaro, il camino è ad angolo e la parete sarà rivestita in pietra tunisina, sul camino moderno vorrei realizzare una mensola in legno scuro, che dovrebbe richiamare i mobili in legno scuro. Il dubbio che ho riguarda la "panca/mensola" inferiore del camino che attraversa tutta la parete in pietra tunisina e che servirà da panca, da parete attrezzata, e da porta legna. Che materiale posso usare? La stessa pietra tunisina levigata? O un marmo? Le altre pareti saranno bianche, come il divano, pensavo di dare colore con i complementi, o è meglio colorare la cappa del camino?

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".