Houzz Logo Print
rosa_osso

Help! consigli sistemazione mobili salone

stella rosso
8 anni fa

Ciao!

ho bisogno di un vostro aiuto sulla sistemazione dei mobili per il mio salone. Vi allego il disegno della stanza, con una possibile soluzione... e a questo punto vi chiedo anche un consiglio sul colore dei mobili/divani, considerando che il pavimento è grigio e che per le pareti vorrei rimanere su toni neutri (cielo bianco, pareti sabbia, al max tortora molto scarico).

ovviamente nella bozza non ho messo accessori tipo quadri, piante.. ma solo i mobili e le misure esatte (7.16*5.60). La foto in 3d è vista dalla porta di ingresso principale ed inoltre:

- di fronte a questa c'è la porta per entrare nella zona notte

- a destra della porta di ingresso c'è la porta della cucina

la stanza è un pò difficile perchè ha aperture su tutti i lati! L'idea comunque è quella di mettere un divano, un tavolo (anche se in cucina ce l'ho, ma l'idea di un salone così grande senza tavolo mi sa di vuoto), la parete attrezzata (non quella in foto!) e una madia (che non so mettere in quella posizione o altrove, non so se preferirla bassa oppure più alta e meno lunga).


Grazie mille in anticipo

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".