Houzz Logo Print
fabio6979

Riprogettare gli spazi di un attico e superattico

Salve a tutti, ho acquistato un attico e super attico ma vorrei apportare alcune modifiche costruttive degli spazi sopratutto nel piano inferiore della casa composta da un piccolo corridoio due stanze matrimoniali una piccola stanzetta di intermezzo ed un bagno cieco disposto in lunghezza per darvi un'idea della disposizione degli spazi. Vorrei sapere intanto se sia fattibile spostare il bagno da dove si trova nella stanza cieca e metterlo nella stanzetta piccola dov'è si trova la finestra fra le due camere da letto, in questo caso se fosse possibile di che costi si parla? Tenendo anche conto del fatto che c'è parquet ovunque e pavimenti riscaldati a terra in ogni stanza. Nel caso non si posso fare o sia troppo costoso volevo sapere secondo la vostra esperienza se mi consigliata di buttare giù le pareti della stanzetta di mezzo e guadagnare lo spazio recuperato sulle altre sue stanze matrimoniali magari ricavandone in una delle due una stanza cabina armadio, questa sarebbe una soluzione che mi soddisferebbe molto. Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli utili che saprete e vorrete darmi.

P.s.: allego per completezza anche la piantina relativa al piano superiore dove ovviamente è dislocata la zona giorno in modalità open space con cucina a vista.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".