Houzz Logo Print
loredana_piro

Bagno: cassetta scarico incassata a muro e isolamento pareti

loredana_piro
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

come fare in caso di guasti? Mi è sempre piaciuta l'idea di avere il wc a filo muro con il solo pulsante per lo scarico a vista. Adesso che è tutto pronto per essere montato gli operai dicono che bisogna prevedere un pannello mobile per poter accedere alla nicchia dove sarà inserita la cisterna in caso di guasti alla parte inferiore. Davvero è necessario? Non possiamo semplicemente lasciare libera la parte superiore della nicchia (avremo un lungo specchio che coprirà del tutto la parte superiore). Tra l'altro creare un pannello mobile crea problemi con la continuità della fughe. Che mi consigliate? Altro dubbio. Di fronte alla mia richiesta di isolare pareti e pavimento contro rischi di infiltrazioni e umidità mi hanno detto che avrebbero usato una polvere waterproof da mescolare al materiale su cui avrebbero posato le piastrelle. Ma lo stanno facendo solo per il pavimento e non per le pareti. Pensate vada bene?

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".