houzzsondaggi

Come usate il vostro balcone e la vostra terrazza?

Houzz sondaggi
23 marzo 2016

La primavera è proprio dietro l'angolo, parliamo quindi oggi di balconi e terrazze!

Come li usate? Si tratta del vostro spazio dedicato al relax dove trascorrete tempo con i vostri amici e familiari, oppure è solo uno spazio dove accumulate cose?

Fateci sapere e non dimenticatevi di condividere nei commenti qui sotto le foto dei vostri bellissimi balconi.

Classico ed Etnico convivono in sintonia... · Maggiori informazioni

Relax (leggere e godersi la bella vista)
Mangiare e fare grigliate
Spazio dedicato al giardinaggio
Prendere il sole
Fumare
Altro (facci sapere nei commenti)
Non lo uso mai
Non ho un terrazzo e/o balcone

Commenti (22)

• PRO
    Fonte del Rustico

Balcone o Terrazza che sia, calpesto brevemente questi Luoghi temporanei della Casa per far mia l'ispirazione personale o professionale, di preferenza di buon mattino per meglio respirare la giornata appena avviata! Tutto l'anno è così, in tutte le Stagioni, perché ogni Stagione ha la sua Bellezza, il suo Fascino, la sua Ispirazione che mi Abbraccia...

Piero

www.fontedelrustico.com

• PRO
    Liadesign

Uso balconi e terrazze come spazio di relax, ma anche per un pranzo con vista

Outdoor living · Maggiori informazioni

Outdoor living · Maggiori informazioni

ART OF TABLE · Maggiori informazioni

• Marco Fore

che sogno avere così tanto spazio Liadesign!

• PRO
    Interior Project

Lo uso molto in estate: ci faccio colazione e spesso cena e ci coltivo le mie cucciole (piante grasse).

Ho diviso la parte di servizio (con lavatrice, stendino ecc) da quella di "rappresentanza" con un paravento in legno sostenuto da grossi blocchi in marmo.

La posa del pavimento in legno ha dato al tutto un aspetto più caldo ed accogliente.

• PRO
    DressMaison

Un angolo relax che si sta svegliando ai colori della natura...sole, qualche cuscino, candele e..macchie di colore!

• Silvia Foglia

Il balcone è proprio quello che mi manca a casa mia!

• Patrizia Devescovi

uso il terrazzo soprattutto il pomeriggio inoltrato e la sera per godere del profumo delle piante e del cielo stellato. Mi piace cenare in estate al lume di candela. E' vissuto tutto il giorno dal cucciolo di golden

• PRO
    Arching - Architettura d'interni & home staging

Purtroppo il mio è piccolissimo ma lo uso per una pausa relax, per cenare o per prendermi cura delle piante.

Il balcone si tinge di bianco · Maggiori informazioni

• Patrizia Devescovi

piccolo ma accogliente!

• Silvia Foglia

Ma quanti bei balconi, anche se piccoli sono decisamente un must in casa rappresentando quell'angolo di relax di cui ogni tanto tutti abbiamo bisogno!

• PRO
    Antonella Natalis

Per me che non prendo il sole e di grigliate ne faccio poche è il posto dove guardando il verde respiro e rifletto un po' oppure non penso assolutamente a nulla. Un momento solo mio!

e ogni tanto mi capita a metà agosto di festeggiare con una bella cena le amiche rimaste a casa a lavorare!

• PRO
    Luca Lanzutti

molto interessante

• Maria Delinavelli
    Questa foto rende poco ma vi assicuro che è stretto e lungo 7 metri e stracolmo di piante...
  • Maria Delinavelli
    Qui altre foto della mia "linea verde"...
  • PRO
    Tommaso Giunchi

per le piante, per il verde, per i fiori. il più possibile. soprattutto a Milano.

• PRO
    M.Silvia Ferrero & Studio

La mia enorme terrazza transitoria ospita un'anarchia di piante e lanternine per schermare la trista vista e un tavolino ribattezzato dagli amici el tavolitomojito (ricavato da una bobina per cavi elettrici...)

• elena25cislaghi
    spazio esterno per stare un po più freschi in questa pazza estate
  • PRO
    KE Outdoor Design

Il terrazzo è un ambiente dedicato al relax e alla convivialità. Specialmente in estate è necessario avere la giusta copertura per proteggersi dai raggi solari e favorire l'isolamento termico.

• Arianna De Petris

Ci stendo perchè tutto il resto lo faccio in giardino

• PRO
    Studio Lorena Fasolini Architetti

questa è la mia oasi sui tetti a Milano

• PRO
  • PRO
    Senape Vivaio Urbano

Il terrazzo è uno spazio ideale per rilassarsi curando le piante e ammirando i progressi che ogni giorno mostrano

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.