Houzz Logo Print
marajah74

pavimento x casetta con forma irregolare

marajah74
8 anni fa
ciao a tutti,ho bisogno della vostra esperienza e dei vostri consigli per il pavimento x questa abitazione di nuova costruzione che mi sta molto a cuore(mia casa nuova).....sono in difficoltá sulla scelta del pavimento o meglio del formato x limitare le brutture di interruzione bruscamente dei formati , non essendo regolare il perimetro....a noi piacerebbe un formato grande rettangolare o quadrato......ma con la posa non in diagonale...ma ecco che esteticamente non è i l massimo come si completa sui muri storti e nel corridoio.... ma allora come iniziare con la posa dal soggiorno o dall' ingresso?ma sopratutto con quale formato? ho bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza.....spero di essere stata chiara nell'esposizione del dilemma..grazie.....p.s. riscaldamento a pavimento

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".