MI AIUTATE AD ARREDARE QUESTO MONOLOCALE?
Gigi Pastore
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
Discussioni simili
Mi aiutate ad illuminare il porticato e il mio piccolo giardino?
(11) commentiBuongiorno, ti consiglierei di valutare la possibilità di realizzare situazioni o scenari diversi a seconda dell'utilizzo del momento. Quindi almeno tre situazioni: A) solo luce nel giardino con lampade che spariscono vedi Davidegroppi (belladinotte) B) nel portico sul muro radente effetto walwasher vedi Viabizzuno (fi 50) C) puntuale per la zona sedute da mettere sul tavolino ma che non ti crei interferenza con il giardino vedi Davidegroppi (tetatet) Un saluto sandro... mostra di piùMi aiutate ad arredare il living?
(2) commentiCiao Anna, se fossi in te non condizionerei la disposizione di tutta la stanza per la TV. Secondo me il divano è confinato e poco attrattivo. lo posizionerei sotto le mensole e sposterei il mobile basso nero sotto ai pensili bianchi. Il televisore potrebbe essere girato quando serve oppure appeso al muro con staffa regolabile così da poterlo girare agevolmente. Eventualmente la luce della finestra desse ancora fastidio, una tenda a rullo oscurante farebbe al caso( ne trovi anche da leroy merlin senza spendere una cifra).... mostra di piùMi aiutate ad arredare la cucina?
(15) commentiBuongiorno Daniela, l'idea di una cucina in stile industrial è molto di tendenza, le tonalità dei colori di solito richiamano il grigio cemento, grigio ferro e le tonalità del legno grezzo tipo rovere e a volte si inseriscono dettagli in vetro per alleggerire un po'. Si tratta di una cucina abbastanza ampia, se ho capito bene la stanza diventerà una sorta di sala per incontri conviviali che ruoteranno intorno al tavolo, giusto? In questo caso è importante realizzare una cucina funzionale che preveda tutto il necessario e sia vivibile, la cucina è sempre un ambiente molto personale e per questo suggeriamo sempre di realizzarla su misura. Il budget per una buona cucina in serie e una realizzata su misura non si discostano molto, mentre il risultato potrebbe essere molto diverso. Noi ci occupiamo di arredamento su misura, cucine e bagni sono la nostra specialità, sono spesso una sfida, ma grazie all'esperienza riusciamo a trovare delle ottime soluzioni. Se vuole inviarci i suoi recapiti saremo lieti di contattarla per valutare insieme l'opportunità di fornirle un progetto su misura e realizzare la sua cucina; il nostro indirizzo email è info@simonedemartini.com. Restiamo a disposizione per qualunque informazione.... mostra di piùmi aiutate ad arredare la camera tipo suite di hotel?
(7) commentiBuongiorno David, lo spazio è molto bello e io più che sugli arredi (anche l'attuale mobilio potrebbe anche andar bene) mi focalizzerei sulla scelta accurata del decor e dei dettagli. Potresti tinteggiare alcune pareti con una tonalità decisa, aggiungere un divano o una bella poltrona, cuscini e coperte, luci ad effetto ed oggetti con una storia, ecc ... Il servizio di Home styling di Casacadabra potrebbe fare al caso tuo! fai un giro sul nostro sito per farti un'idea del tipo di consulenza che possiamo offrirti. Lorenza, stylist di Casacadabra... mostra di piùGigi Pastore
6 anni faUltima modifica: 6 anni faGigi Pastore
6 anni faGigi Pastore
6 anni faarch. Elena Migliorini
6 anni faGigi Pastore
6 anni faSilvana Citterio
6 anni faGigi Pastore
6 anni faFo.Ca | Studio d'architettura
6 anni faGigi Pastore
6 anni faUltima modifica: 6 anni faFo.Ca | Studio d'architettura
6 anni faGigi Pastore
6 anni faNina.
6 anni faAlex Nicol
6 anni fa
Atelierzero