Houzz Logo Print
slimane_borgi

posizone

Slimane BORGI
8 anni fa
Salve, le faccio i complimenti per la splendida casa e per come é stata tenuta nuda sul interno semplice come l esterno e non mancano i particolari e certi tocchi che danno subito nell occhio veramente complimenti. A parte i complimenti volevo chiederle se potevo sapere dove si trova perche dal paesaggio mi sembra quasi un deserto ma vedo olivi quindi penso a qualcosa giù in Africa ad esempio Tunisia ?
Villa Vendicari · Maggiori informazioni

Commento (1)

  • PRO
    Mario Cutuli Architetto
    8 anni fa

    Grazie Slimane Borgi per i complimenti. La casa si trova in Sicilia, a Noto in provincia di Siracusa, proprio di fronte all'Oasi Naturalistica di Vendicari. In realtà è vero che il paesaggio di quel territorio è molto simile ai paesaggi africani, del resto ci troviamo nell'estremo sud dell'Italia piu o meno alla stessa longitudine della Tunisia.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".