Salve, vorrei un consiglio su come ricavare un piccolo ripostiglio, è una nuova costruzione e al momento ancora non ci sono divisioni interne. Mi potreste aiutare...grazie..
Salve Valentina, se non ci sono divisioni interne il ripostiglio potrebbe essere messo ovunque, bisogna essere più dettagliati e mostrare una piantina con delle tramezzature presenti per poterle consigliare dove posizionare il ripostiglio.
Ma così non rimane troppo stretto il passaggio living a sinistra e cucina a destra? Lei cambierebbe anche la disposizione delle murature interne? Grazie..gentilissima...
non ci sono misure nella piantina..quindi non saprei dirle il passaggio quanto misura, ma ad occhio credo resti abbastanza spazio. La disposizione non è malvagia, certo un progetto studiato darebbe una soluzione sicuramente più armonica.
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Arch.Roberta Passarelli
Valentina PergolaAutore originale