Houzz Logo Print
martellimichela

Realizzazione fattoria didattica metratura massima 100 mq

Buongiorno, abbiamo in progetto la costruzione di un edificio agricolo, (ricovero) che verrà utilizzato in piccola parte come magazzino e per il resto come sede per la fattoria didattica dove svolgere appunto attività didattica, scuola di cucina e incontri.

Lo spazio interno sarà quindi diviso in magazzino, cucina ad uso domestico collegata ad uno spazio per incontri e conferenze, e un bagno. La metratura massima è di 104 metri (l'ipotesi è di 13x8).

Ci piacerebbe trovare una soluzione per chiudere la cucina al bisogno (e lasciarla a vista solo per le lezioni)

Bertazzoni · Maggiori informazioni
Questo è il genere che mi piacerebbe adottare anche se per la scuola di cucina sarebbe meglio l'isola centrale

Grazieee!!!




Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".