Houzz Logo Print
nataliamarchetta

Quello che vorrei?Un'area living bella funzionale e calda x 4!

Natalia
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Ciao, ho appena scoperto questo fantastico "mondo" e non ho resistito al desiderio di chiedere immediatamente un vs parere in merito al dilemma che mi affligge! Ho comprato una casa in costruzione ( allego pianta)che dovrebbero consegnarmi x giugno/ luglio e praticamente non so ancora come arredare la parte soggiorno del mio open space. Al momento avrei idea di attrezzare la cucina sulla parete a destra della porta di ingresso ( la parete sulla quale ora figura solo il frigo) che partirebbe da una penisola mentre sulla parete di fronte mettere il frigo free standing ed un mobile dispensa. Il pavimento sarà interamente un parquet rovere 60 cm montato diagonale e gli infissi in acciaio. La cucina vorrei prenderla totalmente bianca e dare colore al mobile frontale (magari carta da zucchero tendente al grigio!). La penisola (il me doline)vorrei farla orientativamente in rovere. Tutto il resto è un punto interrogativo. Il divano è posto lì nel render solo a titolo esemplificativo mentre io vorrei metterlo in quell'angolo difronte alla porta di ingresso. La TV vorrei metterla lungo la parete che parte dalla porta di ingresso e per dovere di cronaca comunico che non amo le pareti attrezzate ed amo le librerie. Ho dato una moltitudine di info ma spero che qualcuno di voi potrà "illuminarmi". Grazie mille anticipatamente. Natalia
ps ( In famiglia siamo in 4: io, mio marito, un bimbo di 6 anni ed una bimba di quasi 2... Ragion x cui ... Living bello e funzionale).

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".