Aiuto per open space cucina/soggiorno
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
- 8 anni fa
Discussioni simili
ho bisogno di un aiuto per la zona cucina soggiorno.
(6) commentiCiao Anna, un paio di domande eheh: intanto non si capisce se la struttura è a muri portanti o a pilastri....sembrerebbero muri portanti; la scala dove porta? cioè...se porta in un altro sottotetto o locale di sgombero non verrà usata che sporadicamente per cui non è necessario che sia stracomoda né tanto meno darle un'importanza di rilievo; i due sottotetti ai lati delle stanze da letto hanno un'altezza tale da essere sfruttabili ad esempio come cabine armadio?; ed in fine.....ne dubito ma lo chiedo comunque....dal lato delle stanze da letto ci sono colonne di scarico tali da consentire la realizzazione di un secondo bagno dato che l'unica cosa che non mi convince tanto in questa casa è il fatto che se uno dalla stanza da letto vuole andare in bagno è costretto ad attraversare tutta la zona giorno e forse sarebbe il caso di ovviare a questo problema......io qualche idea l'avrei ma se non ho risposta a queste domande rischierei di darti dei consigli irrealizzabili ;)... mostra di piùHo bisogno di aiuto per soggiorno e cucina open space
(8) commentiBuongiorno Martina, se ha piacere può inviare anche a me la planimetria. Un contatto telefonico poi sarà utile per capire meglio le sue esigenze. La planimetria me la può inviare a michela@giustoarchitetto.com il mio numero di telefono è 349 8800213, a presto! arch. Michela Giusto... mostra di piùConsiglio per illuminazione open space cucina - soggiorno
(13) commentiinfatti ho dimenticato di pubblicare queste foto nel commento precedente..pensavo di averlo fatto, mi sono invece accorto di no...ecco un lavoro con i faretti, con gli infissi bianchi ed un pavimento se pure in finto legno, ma che da l'idea..forsee troppo moderno negli arredi, ma è solo una idea per la controsoffitta ed i faretti https://www.facebook.com/bartolomeo.fiorillo/media_set?set=a.10215205804960963.1073741851.1308498420&type=3&pnref=story&hc_location=ufi... mostra di piùConsigli per open space cucina_soggiorno
(3) commentici sarebbero una seri di elementi da prendere in considerazione abbattendo le pareti divisorie tra cui impianti e dislivelli pavimenti ecc. condivido suggerimento del collega, nn basta dire due cose qui, meglio affidarsi anche a un pro e su houzz ne trovi parecchi e moltissimi pure bravi e competenti.... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Designer-in