Houzz Logo Print
sara_pedron

Casa da svecchiare!

Sara
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Salve a tutti,
abbiamo acquistato questa casa da poco e stiamo pensando a come apportare delle modifiche cercando di renderla più fresca e moderna con l'arredamento giusto, facendo alcuni piccoli interventi. La casa è molto luminosa, tenuta veramente bene, abitabile da subito. È stata costruita agli inizi degli anni 90, abitata in precedenza da un'anziana signora. Particolarità: i bagni sono uno rosa (quello grande) e uno azzurrino (quello più piccolo), sia sanitari che piastrelle...
Vi chiedo un consiglio rispetto a:
- Una soluzione per separare il soggiorno dalla cucina (con il rischio di togliere luminosità allo spazio cucina?);
- Collegare il bagno più piccolo alla camera grande;
- Allargare la zona d'ingresso (come vedete in pianta c'è un piccolo spazio tra il disimpegno e la cucina, e al suo interno è stato montato un armadio! Viene utilizzato come ripostiglio. Lo trovo uno spazio utile per ora, non essendoci un ripostiglio...);
- Ammodernare la cucina;
- Cercare di rendere i bagni più belli, pur mantenendo la, diciamo, "particolarità" del loro colore.
In foto la pianta dell'appartamento, il soggiorno, la cucina e una foto del bagno più grande.
Grazie già da ora!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".