Houzz Logo Print
imhotepengineering

Impianti opportunamente pensati per una casa che fa risparmiare subito

La scelta di sistemi di climatizzazione a Pompa di Calore offrono l'opportunità' di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con un unico impianto che ci permette di risparmiare spazio e denaro. Oggi e' possibile sfruttare la scelta di di installare nella nostra abitazione un impianto di climatizzazione a Pompa di Calore per accedere alle tariffe elettriche specifiche per queste abitazioni ed ottenere un risparmio immediato del 30% sui costi in bolletta. L'efficienza, poi, e' massima se si combina il sistema a pompa di calore per la produzione di Acqua Calda Sanitaria e si integra con un impianto di generazione elettrica da fonte rinnovabile come il fotovoltaico. Ci rivolgiamo a coloro che vogliono conoscere quali sono oggi i sistemi che permettono di godere al massimo della propria abitazione senza le preoccupazioni di dover pagare caro il confort che ci meritiamo.Autorita' Energia e Gas

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".