Houzz Logo Print
elisapederzoli

Colore parete del salotto

E.
8 anni fa

Ciao!

Il progetto casa nuova ha inizio. E il primo dilemma riguarda i colori del salotto. Attualmente, è tutto giallo. Ma abbiamo già deciso di dare il bianco su tutto. Ci piacerebbe però "rompere" la monotonia con dell'altro colore (variazioni tenui comunque). L'appartamento - centro storico - in salotto ha questa cornice a metà parete che corre per tutta la stanza. Stiamo pensando di valorizzarla, e di fare la parte sopra bianca e sotto colorata. O sarebbe meglio invece decidere di fare una sola parete interamente di un altro colore? Faccio notare che la stanza ha la moquette grigia (anche se dalla foto noni vede tanto bene). Grazie per i vostri consigli

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".