Houzz Logo Print
fontedelrustico

Creatività e Natura a Braccetto con Te!

Ti è mai capitato di "indossare" un Arredo così? Spesse volte, oserei dire quasi sempre, manca il coraggio di acquistare per la propria Casa un qualcosa talvolta anche difficile da immaginare... Si guardano le Priorità, i Costi e la Classica Domanda in Famiglia "ma non ci stancherà?" Ebbene, "Fonte del Rustico" per questa Famiglia tra il Piemonte e la Lombardia, ha proposto una Libreria dal Sapore Naturale e Reale rigorosamente tutta in Legno di Castagno invecchiato da farlo sembrare antico, irregolare e dove tra i Rami dell'Albero uso appoggio Libri ne esce sotto ognuno di essi una calda Luce a Led Verde che si infila ovunque, dando l'idea della Luna e delle Stelle che con la loro tenera luce filtrano tra i Rami! Guardate poi anche l'incavo della Pianta, utile all'interno per ospitate qualche buon Liquorino di Montagna e anch'esso illuminato... Sembra quasi che tra breve da lì stiano per uscire i nostri Scoiattolini, simbolo da sempre del nostro Marchio! Questa Libreria Disegnata a mano con Passione e proposta al Pubblico con un pizzico di Follia, sarà presto realizzata in Falegnameria e portata ai nostri affezionati Clienti che scalpitano per accarezzarla a Casa propria! La Creazione dedicata a chi l'ha voluta, si chiama "L'Albero della Vita"...

Piero


www.fontedelrustico.com

Commenti (54)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".