Come sfruttare al meglio un armadio minuscolo?
Houzz sondaggi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
Silvia Foglia
6 anni fa- Pianeta6 anni fa
Discussioni simili
Come posso sfruttare al meglio un balcone piccolissimo?
(4) commentiCosa ne pensi di una sorta di "orto verticale" però con spezie per la cucina, come timo, salvia, rosmarino o anche lavanda che sono meno impegnative :) In questo modo occupi poco spazio, sfruttando l'altezza e inserendo un po' di verde... mostra di piùCabina armadio, come organizzarla al meglio?
(1) commentiBUONGIORNO Giovanni, per aiutarvi è necessario visionare immagini dell'ambiente e conoscere i vostri gusti. Detto questo dovreste optare per un Progetto SU MISURA non su consigli. Mi contattati senza impegno per un Preventivo GRATUITO oppure può trovare tanti altri professionisti, anche su Houzz. CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior DESIGN... mostra di piùcome sfruttare al meglio lo spazio? cucina 3,60*2,50 e camera 4,20*4,2
(4) commentiCiao Esther, non so quanti è quali interventi intenderai eseguire, sicuramente l'aiuto di un professionista saprà sfruttare al massimo le potenzialità degli ambienti e non te ne pentirai. Un suggerimento piuttosto ovvio è quello di prevedere dei lucernari per illuminare ed arieggiare meglio gli ambienti, bagno compreso, suppongo date le inclinazioni della copertura si tratti di un ultimo piano.... mostra di piùCome posso sfruttare al meglio gli spazi
(1) commentiCiao Ornella, era da un po' che non vedevo così tanti spigoli!. La casa ha buone potenzialità, ma necessita sicuramente del ridisegno completo della zona giorno. Il consiglio è quello di definire bene le tue necessità e di affidarti ad un buon architetto che ti aiuti a creare uno spazio bello, armonioso e funzionale.... mostra di piùArch Sara Pizzo - Studio 1881
6 anni faester_siniscalchi
6 anni faArch Sara Pizzo - Studio 1881
6 anni faester_siniscalchi
6 anni faFabbrica Italiana Ante Scorrevoli
6 anni fa
Erica Bagnasco Architetto